CityLife Milano

Apr 16

Immobili prestigio Milano -

Immobili di prestigio a Milano con il nuovo progetto City Life

(Fonte: assicurazioniebanche.blogspot.it)

Apr 12

A CityLife Zaha Hadid a quota 60%

Alcuni giorni fa il Sole 24 Ore ha pubblicato una breve intervista a Vincenzo Albanese, presidente della Sigest, società abilitata all’intermediazione degli immobili di CityLife.

Il 60% degli appartamenti di lusso situati nelle residenze Hadid sono stati già venduti. I prezzi sono alti ma adeguati per questi immobili di prestigio, e comunque pare non abbiano scoraggiato gli acquirenti.

Stando a quanto dice Albanese le soluzioni saranno molto originali (il che spiega l’ampiezza del range di prezzi) e la cosa mi incuriosisce molto. Speriamo di vedere qualcosa durante il Expo Italia Real Estate, nel frattempo si possono già vedere alcuni rendering sul sito di CityLife

(Fonte: )

Ott 27

Milano è green con CityLife. Firma l’adv Rossettidesign (da Pubblicità Italia)

Nuova puntata della comunicazione di CityLife, il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Fiera Campionaria a Milano promosso dalla rivista Interni. Rossettidesign ha ideato i nuovi soggetti ‘Voglio CityLife’ per le affissioni sul circuito Clear Channel e i quotidiani. ‘CityLife è nel verde, è senza traffico ed è a emissioni zero - dichiara Paolo Rossetti, managing director di Rossettidesign -. È un progetto che intercetta un bisogno profondo di immaginare e pensare Milano in un modo nuovo per vivere il futuro di questa città”. Intanto Ernestomeda, azienda di fascia alta nel mercato delle cucine di design, rinnova con la cucina Elektra la sua presenza all’interno dell’appartamento campione di CityLife. Giunto alla sua terza edizione, il progetto di arredo del modello di appartamento delle residenze CityLife, ideato da Daniel Libeskind, è caratterizzato da un allestimento progettato dallo studio Ravaioli Silenzi.

Trovi più informazioni sul sito »

(Fonte: pubblicitaitalia.it)

Ott 18

IlGhirlandaio.com apre con un servizio su CityLife -

Il sito www.ilghirlandaio.com si apre con la Copertina: interviste video, schede tematiche, gallerie fotografiche mettono a nudo il tema della settimana. Si parte da Citylife, la grande riqualificazione di Milano con 600 inedite nuove residenze – è proprio questa la novità svelata dal Ghirlandaio. L’inchiesta prosegue con i dati di vendita: metà degli appartamenti del primo lotto sono già collocati, un risultato interessante per la più grande ristrutturazione urbanistica che ha interessato Milano. Il progetto sarà realtà entro il 2015 – come dichiara l’amministratore delegato di Citylife Claudio Artusi nella videointervista in homepage. L’assessore all’Urbanistica del Comune di Milano Lucia De Cesaris, da parte sua, ha preso atto dei cambiamenti relativi alla proprietà, passata a Generali. L’assessore ha garantito che vigilerà sul rispetto della sostenibilità ambientale del progetto e sul completamento dei servizi nell’area ristrutturata.

Leggi più informazioni »

Ott 06

CityLife, inaugurata 1° fase intervento verde e nel 2015 un terzo "polmone" a Milano (da 02blog) -

Il primo passo concreto in direzione del controverso progetto Citylife con il completamento della prima fase dell’intervento di verde pubblico che entro il 2015 dovrebbe regalare a Milano il terzo polmone verde dopo parco Sempione e i giardini Montanelli.

Vai alla pagina ufficiale del Parco di CityLife »

Ott 04

AMBIENTE/City Life: un parco con 2000 alberi a Milano (da Assesempione.info) -

Dove c’era il recinto storico della Fiera di Milano, dove ha vissuto per decenni la Campionaria, oggi sta crescendo il quartiere di City Life. Ma domani, su quell’area, nascerà il terzo parco urbano più grande della città dopo il Sempione e i giardini Pubblici Indro Montanelli.

Vai alla pagina ufficiale del Parco di CityLife »

CityLife, arriva l'antipasto del parco: avrà foreste, paludi e "microcosmi" ambientali (da Milanotoday) -

Citylife prende forma. E mentre passando dai viali che costeggiano la vecchia fiera si iniziano a vedere le “sagome” dei nuovi palazzi, il primo elemento che viene dato alla città è una sorta di “parterre”, di camminata nel verde accanto all’asse di viale Ezio e viale Belisario. Quasi 11mila mq di superficie per circa 1 milione di euro. I lavori sono durati sette mesi.

Vai alla pagina ufficiale del Parco di CityLife »

Milano: un parco nel centro del quartiere Citylife. Oltre 2mila alberi (da Eco di Milano) -

Una distesa verde di 168mila metri quadri con più di 2mila alberi che contribuiranno ad assorbire oltre 40 tonnellate all’anno di anidride carbonica.

Vai alla pagina ufficiale del Parco di CityLife »

Citylife e il terzo polmone milanese (da Milano Blog) -

Un parterre da oltre 4mila metri quadri di arbusti con 22 nuovi platani e una superficie di intervento da 10.740 metri quadri lungo i viali Belisario, Ezio, Cassiodoro e Berengario, nell’area della Fiera di Milano.

Vai alla pagina ufficiale del Parco di CityLife »

Set 23

CityLife in marcia contro la crisi (da Milano Finanza) -

CityLife in marcia contro la crisi Già venduto il 60% del primo lotto di abitazioni (pronte da metà 2012) e il 35% del secondo. Al via i lavori per la torre Isozaki.

Informazioni sulle Residenze Libeslink »

e sulle Residenze Hadid »